Bolla gengiva emorragica

Salve, da un anno a questa parte mi sveglio quasi tutte le mattine con una bolla gengivale emorragica sopra l'ultimo molare in alto.
Capita che appena sfiorata si rompe uscendo un po' di sangue, spesso segue un forte dolore alla tempia.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non è normale, occorre almeno accertare le origini di questa lesione. Eviti alcol e fumo, appena è possibile, richieda una visita odontoiatrica o dal suo medico di base con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Vabene, grazie mille dottore. Potrebbe essere un tumore? Sono preoccupata.
Giorgia
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non pensiamo a queste brutte cose, stiamo con piedi per terra, presto avrà la corretta diagnosi e cadranno tutte le sue preoccupazioni.