Fastidio mascella

Buonasera a tutti, una domanda se pur fessa, da oggi ho fastidio alla mandibola, non dico dolore perché direi una cosa sbagliata, ma è come se avessi un fastidio muscolare, riesco a parlare, a mangiare senza problemi però a volte accuso questa pesantezza diciamo così della mandibola, fatta visita dal dentista, non c’è nulla se non cattiva occlusione se così si chiama...inoltre ho bocca impastata (salata) non so se questo dato può essere utile...ho 38 anni e soffro di reflusso Gastro Esofageo, però Ripeto non ho altri problemi, tutte le analisi sono buone, ovviamnte durante questo periodo c’è molta tensione ed ansia...grazie mille per la risposata che riceverò...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, se è presente una malocclusione sono possibili i sintomi descritti, se dovessero peggiorare sarebbe bene approfondire il caso. la presenza di sapori particolari nel cavo orale non centra nulla.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
GrAzie dottore per la cortese risposta...