Peduncolo di qualche mm vicino al frenulo labiale superiore

Salve.
Da circa 15 giorni ho notato un peduncolo di qualche mm vicino al frenulo labiale superiore.
La consistenza è molle e flessibile e la superficie liscia (a volte la punta di questo peduncolo è attaccata alla parete del labbro.
) La forma è allungata.
E' indolore e non da nessun tipo di fastidio.
Il colore è rosa e all'interno sembra che ci sia come un liquido.

In queste ultime settimane ho fatto due cicli di antibiotici (augumentin) a causa del dente del giudizio e diversi risciacqui durante la giornata di acqua e bicarbonato.

Non so da quanto tempo è presente questo pedunculo perchè è una parte che sinceramente non ho mai controllato, tuttavia da quando l'ho notato, non è mai regredito.

A causa dell'emergenza sanitaria, non è possibile farsi visitare da nessun specialista della mia zona, ma sono molto preoccupata che questa manifestazione possa essere una lesione da HPV.

Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente,purtroppo per definire di cosa si tratta occorre una visita, che in questo momento non va fatta. Attenda, superata l'emergenza sanitaria una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/