Forma dei denti sulla lingua

Salve ho 27 anni, premetto che soffro di disturbi d ansia...più di 2 settimane fa mi è uscita un afta poi regolarmente guarita...ora da 15 giorni è come se ci siano la forma dei denti sulla lingua e ai lati dei rigonfiamenti indolori pero...qualcuno poi aiutarmi?
può centrare il fatto che ho un dente sinistro bucato?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, la forma a stampo dei suoi denti sulla lingua con probabilità c'è sempre stata. In questo momento è meglio non fare visite per questo problema, quando sarà finita l'emergenza sanitaria, prenderà un appuntamento presso un odontoiatra per curare il dente e nell'occasione le verrà controllata anche la lingua.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Può dipendere dall ansia la forma dei denti sulla lingua?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
L'ansia non c'entra, dipende dalla dimensione della lingua rispetto le arcate dentarie.
[#4]
dopo
Utente
Oltre che aspettare una visita.posso fare altro?
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Stare tranquilla e cercare di pensare ad altro. Se il problema fosse stato ad un piede non avrebbe dato tutta questa importanza, la lingua spesso da inutili preoccupazioni.