Incisivo sceso troppo

Salve
Ho 23 anni e a seguito di un intervento per rimuovere un sovrannumerario sul palato, l’incisvo destro è fuoriuscito di più rispetto all’altro in più la radice sta andando verso il canino così da storcere ancora di più il dente
La mia domanda è: si può fare qualcosa magari senza limarlo o devitalizzarlo (due possibilità che mi sono state dette prima che scendesse così tanto)?

Credo che andrebbero fatti alcuni esami specifici ma io vorrei sapere se c’è una qualsiasi possibilità di salvarlo
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non si capisce bene cosa sta succedendo a questo dente, forse una cura ortodontica potrebbe riposizionarlo e intruderlo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo tempo dott. Ruffoni
Volevo capire se non si capisce se sono stato poco chiaro io o bisognerebbe vederlo per capire un po’ di più?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Si, da suo discorso sembra che si sia estruso un dente, ma le cause, la diagnosi e le eventuali cure ve possono essere fatte dopo la vista clinica.