Carie e sinusite?

Salve, da circa una settimana ho problemi con una carie che dovevo devitalizzare mesi fa, a causa del coronavirus il mio dentista è chiuso, e la mia dottoressa è sparita non risponde neanche più.
Ho provato ad assumere per 3 giorni bentelan ogni 12 ore e sembrava essere passato (ho problemi di Gastrite se no avrei preso oki) poi ho smesso solo per 2 giorni e sembra essere tornato, anzi sembra addirittura che il dolore si sia irradiato alla guancia come se avessi la sinusite, non si notano rigonfiamenti o altro e stremata da questa cosa questa sera ho preso oki, che oltre ai problemi di stomaco sembra non mi abbia cambiato nulla, vorrei poter capire cosa fare a casa ho antibiotico e altro solo che avendo la gastrite e la protezione non mi aiuta nonostante sia da 40mg ho paura di peggiorare la gastrite, cosa posso fare?
Esiste qualche antinfiammatori che non dia problemi allo stomaco?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Salve, difficile poterla aiutare a distanza. Forse sarebbe necessario almeno medicare il dente in questione per poi rimandare la terapia canalare a tempi migliori. Non possiamo prescrivere antibiotici a distanza, non conoscendo il suo caso clinico. Ha provato a chiamare qualche altro collega?

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Utente
Si ho provato a chiamare il mio medico curante e sembra sia sparito nel nulla ha il telefono sempre staccato. Ho chiamato il mio dentista ma è chiuso per il coronavirus non so davvero a chi rivolgermi