Bolla sulla lingua

salve è da qualche mese che mi è uscita una bollicina rosa (colore della lingua) sul frenulo della lingua, sopra ci sono piccolissimi puntini bianchi.
non mi da fastidio, ne dolore e non è cresciuta in questi mesi.
cosa potrebbe essere?
mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente è verosimile che quella che Lei ci indica come bolla non sia tale, inquanto una bolla è una formazione piena di liquido che generalmente va incontro alla rottura in tempi brevi.
Quella che ci indica Lei invece la osserva già da qualche mese senza presentare visibili variazioni,percui non credo sia una bollicina, mi riservo per ora di fare ipotesi diagnostiche in attesa di ulteriori riscontri.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Utente
e cosa potrebbe essere? dovrei prendere qualcosa?