Possibile tumore bocca ?

Buonasera dottori, da quasi 3-4 giorni mi sono accorto di avere questa specie di infiammazione sotto il palato dietro l’ultimo dente, non so cosa può essere non fa male da solo un po’ di fastidio, io sono periodicamente di afte il dottore mi disse che le afte potevano essere causate dalla psioriasi (ne soffro) infatti mi escono dopo 3-4 giorni se ne vanno, ora ho notato questa cosa e non sono sicuro sia afte, ho letto su internet che il tumore è molto raro nei giovani; io non fumo e bevo raramente una birra con gli amici il sabato tutto qui, vi allego una foto, dato che in questo periodo non si può fare nessun controllo perché il mio dottore non è aperto spero in un chiarimento...
https://ibb.co/Y2jD7Qk
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, Le foto non sono affidabili, l'unica cosa certa è, che qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non è da ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta è che non potendo andare a controllo ero un po’ preoccupato , secondo lei è possibile che un ragazzo di 20 anni che non ha mai fumato possa insorgere in un problema del genere?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Sarà anche possibile, perché il rischio zero non esiste, ma è veramente rara la possibilità in queste condizioni.
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore scusate se continuò a rispondere ma le mie preoccupazioni non vanno via , ho ancora questa specie di placca , e ho notato che da una parte è più confido dell’altra https://ibb.co/ZHTCpFX
Lo so che via internet non si può accertare nulla , ma sono molto preoccupato quindi non so se è bene aspettare che il mio dentista riapra oppure optare per il pronto soccorso
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2