Continui problemi a gengive e bocca

Salve dottori, sono una ragazza di 23 anni, già ansiosa di mio, figuratevi in questa situazione.
Da inizio quarantena ho avuto continui problemi a bocca e gengive mai avuti prima, inizialmente un rossore diffuso nell'interno del labbro inferiore e il mio dottore ha detto telefonicamente che si trattava di stomatite, mi ha prescritto sciacqui con bicarbonato e spray Vea Oris ed è passato in due giorni, poi un infiammazione ad un dente con pus passata in un giorno con colluttorio alla clorexidina, ora ho notato un rossore dove ho tolto due mesi fa il dente del giudizio e tre puntini rossi all'interno della guancia, tutto senza dolore, ho veramente molta ansia, e le diagnosi solo telefoniche degli ultimi mesi non mi fanno stare tranquilla, cosa potrebbe essere questa volta?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15,20 giorni non è da ritenersi sospetta. Stia tranquilla, attenda i tempi dovuti, non si faccia prendere dall'ansia, ed eventualmente ricontatti ancora il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/