Parte microscopica esterna dente

Salve a tutti, scrivo per un problema molto strano, anzi per un accaduto, ho 19 anni e porto l apparecchio, improvvisamente da un molare mi si è staccata una microscopica parte del dente, non si vedeva nemmeno si può dire, una pallina, ma non veniva dall’interno del dente, si è staccata una parte esterna, microscopica, mia madre mi controllo’ e mi disse che non era nulla di grave, qualcuno sa cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, sicuramente non è nulla di grave, al prossimo controllo dell'apparecchio verrà verificato il tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo!