Problema con gli incisivi centrali e laterale

Buongiorno, volevo chiedere il motivo del mio problema se mi può rispondere anche cosa posso fare e se posso andare da un dentista un questo periodo con il covid.

Allora io iera fino al pomeriggio non avevo nessun problema ma verso la sera mi sono accorto che la mia lingua entrava tra gli incisivi centrali che fino a ieri erano attaccati poi mi sono accorto che dall'incisivo laterale ha perso un piccolo pezzettino se mi potete dare una risposta per favore.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, con probabilità potrebbe essere un pezzetto di tartaro, quindi nulla di grave. Quando l'emergenza sanitaria sarà terminata una visita le potrà confermare o escludere il mio sospetto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salce da quello che ho capito il tartaro è tipo una pasta però io non ho mai toccato gli incisivi dal dentista solo le gengive.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
No il tartaro è come un residuo di calcare che si forma tra dente e gengiva.