Linea nera tra canino sinistro superiore e gengiva

Salve, oggi mi sono accorta di avere una linea nera tra il canino sinistro superiore e la gengiva.
Ho 19 anni, non ho piercing e i tutti i miei denti sono naturali.
Non ho mai subito interventi ai denti.
Appena avrò la possibilità di andare da un dentista ci andrò ma adesso questo è il massimo che posso ottenere.
Devo preoccuparmi?
Cosa potrebbe essere?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentilissima utente, potrebbe essere tartaro o carie, nulla di preoccupante, superata questa emergenza sanitaria, una visita presso un odontoiatra le risolverà il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/