Afta guarita

Salve da un mesetto scarso mi è uscita un afta poi guarita, ma mi ha lasciato un rigonfiamento dove mi è uscita è normale?
i segni dei denti sulla lingua a cosa sono dovuti?
devo preoccuparmi?
serve una visita dal dentista?
lo stress e l ansia sicuro nn sono a mio favore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, in questo brutto periodo l'ansia fa brutti scherzi, pensi che se lo stesso problema l'avesse avuto ad un piede non gli avrebbe dato tutta questa importanza. Quindi stia tranquilla, presto le cose miglioreranno e lei potrà farsi visitare in tutta tranquillità-

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/