Carie,denti doloranti

Salve da un paio di giorni ho il un dente cariato, che da sdraiata non fa altro che battermi sopratutto la notte, nell attesa che il dentista mi riceva posso assumere oki quante volte al gg?
è urgente grazie in anticipo per la risposta o magari altri rimedi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, essendo un antidolorifico da banco, se lei sta bene, non ha particolari patologie, non assume altri farmaci, non è allergica a questo farmaco, lo può utilizzare questa sera prima di coricarsi, si ricordi di assumerlo a stomaco pieno, domani mattina, contatti il suo medico di base o il suo odontoiatra per avere le corrette istruzioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
No sto bene,e non soffro di nulla..lo preso alle 13 30 a che ora posso assumerlo?