Crosticina labbro superiore

Salve.

A seguito di un trattamento con acido ialuronico alle labbra, ho notato una crosticina all'esatto centro del labbro superiore.
Il filler l'ho fatto un anno fa e la crosticina oggi è ancora lì.
Non ha mai sanguinato ma cade e si ricrea nel giro di due settimane.
Ho fatto una visita dermatologica, mi è stato detto che potrebbe essere dell acido ialuronico inglobato, io comunque non sento nessun corpo estraneo all'interno e la cosa credo riguardi la mucosa esterna.
Inoltre la crosta non è rossa ma ha colore neutro, quasi anemico.
Quando mi lavo i denti e diventa più "molla", diventa bianca.
Il giorno della visita dermatologica ricordo che avevo timore potesse non capire di cosa si trattasse poiché a volte è quasi invisibile, soprattutto nei giorni in cui è appena caduta, e ricordo che quel giorno fosse caduta da poco.
Purtroppo il mio medico in questo periodo non so perché sia irreperibile.

Aggiungerei che soffro di una leggera ipocondria che sto curando con sedute di psicoterapia.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non capisco non è più semplice chiedere e fare una visita dal medico che le ha iniettato il filler? Il dermatologo si occupa di altro, le labbra sono di competenza dell'odontoiatra che si occupa di patologia orale. Occorre una diagnosi certa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ho chiamato il chirurgo che mi ha fatto il filler e mi ha detto di stare tranquilla che se fosse stata una cosa brutta, da lì a un anno sarebbe cresciuta, invece è rimasta uguale e forse più piccola. Mi ha detto che finita l'emergenza covid mi avrebbe visitato. Poi ha detto che non puo essere una conseguenza del filler, che forse è una mia cosa fisiologica (che non ho mai avuto prima del filler). Ho chiamato anche due dentisti che mi hanno detto fossero aperti solo per le urgenze. Che mi consiglia di fare? Provo a chiamare altri dentisti?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non sapevo che i medici con la specialità in chirurgia, si occupassero dei filler alle labbra. Attenda che passi l'emergenza sanitaria, poi farà tranquillamente la visita. Essere visitata da altri senza il parere di questo collega non da frutti.
[#4]
dopo
Utente
Si, è un chirurgo maxillo facciale.
Ho preso appuntamento per una visita stomatologica, la ringrazio molto, arrivederci!
[#5]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Ottimo.