Macchie bianche gengiva

Buonasera, da qualche giorno ho fastidio al palato che è un po' gonfio, e dolore alla gengiva inferiore, ora mi sono accorta di avere su tutta la gengiva di sotto piccole macchie bianche, come fossero piccole lesioni bianche... Simili ad afte! Si susseguono su tutta la gengiva inferiore.
Cosa potrebbe essere?
(Nei giorni scorsi ho effettuao sciacqui con colluttorio con clorexidina appunto perché sentivo il palato gonfio).
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, l'utilizzo di potenti antibatterici potrebbe far aumentare la crescita dei miceti. Attenda e controlli se queste parti bianche non siano rimovibili con una garza. Ci aggiorniamo tra qualche giorno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/