Dentista pediatrico

Buongiorno scrivo per mia figlia di 7 anni a fine marzo gli è caduto un inciso laterale superiore ancora non c e un accenno del dente permanente sono un po preoccupata perché ha sia la zia che la nonna che li hanno mancanti vorrei chiedere quanto ci può mettere un dente a crescere dopo la caduta quindi quando la dovrei farla visitare?
Poi vedendo i parametri della caduta dei denti mi sembra che sia caduto in anticipo può essere un segnale del assenza di quello permanente?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, la visita odontoiatrica andrebbe eseguita ogni 6 mesi, anche nei bambini, per cui passata questa emergenza sanitaria, faccia visitare la bimba da un qualunque odontoiatra. Non è essenziale che sia un odontoiatra che si occupa esclusivamente di pedodonzia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta