Ho scoperto di avere una bolla rosso scura interna alla guancia

Buonasera,

intanto vi ringrazio per il vostro tempo.

Ho appena notato di avere una bolla (2-3mm circa) sulla parete interna della guancia sinistra, più o meno al centro.

Non l'ho mai avuta, ma non so dire se è appena spuntata o se è li da qualche giorno, non me ne ero mai accorto.

Non mi sembra di sentire alcun dolore.

La bollicina è rosso scura, con una piccolissima striatura da una parte.

Cosa potrebbe essere?

Devo preoccuparmi?

Grazie ancora per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale , che regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non è da ritenersi preoccupante. .Mi faccia sapere quando tutto va a buon fine.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott. Ruffoni,

la bolla non è praticamente più presente, è solo rimasta in minuscola feritina rosa. Probabilmente è stato tutto dovuto a, come dice Lei, un qualche tipo di trauma.

Mi scuso per averLe fatto perdere tempo per così poco, ma purtroppo la mia ipocondria molto spesso prende il sopravvento.

La ringrazio ancora per il Suo tempo.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non deve scusarsi, ci mancherebbe, sono contento che tutto è andato a buon fine. La certezza in medicina non c'è sempre, poteva essere anche qualcosa d'importante.