Dente con macchie rosa e sangue vicino alla gengiva

Buongiorno da un paio di giorni ho un problema ad un dente deciduo a cui era stato tolto il nervo anni fa, presenta del sangue vicino alla radice e sul dente vicino alla gengiva si presentano delle macchie rosa e una ruvidità al tatto.
Di cosa potrebbe trattarsi.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, occorre una visita con accertamenti diagnostici, in questo momento le consiglio di contattare la" odontoiatra che aveva effettuato il trattamento e di state alle sue istruzioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/