Dente del giudizio cresciuto sopra due molari superiori

Salve gentili dottori, oltre al parere del dottor Ruffoni che è stato chiarissimo, volevo avere altri pareri da voi, per spiegarle ancora meglio il mio dente del giudizio superiore è cresciuto sopra il 6 molare e copre leggermente il 7 per fare spazio in modo tale che si metta in mezzo... Però premetto che non sento alcun male, non ho particolari problemi nella masticazione e con il filo interdentale ci arrivo senza problemi al 7 nonostante sia coperto dallo dente stesso... Tengo presente anche che lo ho da quando avevo 14 anni, ne ho 24 ora... Le mie due domande sono queste, possono provocare problemi a tutti i denti dell'arcata superiore?
E da mantenere sempre sotto controllo?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Ha già avuto tutte le risposte possibili dal Collega,per cui non vedo il motivo di chiedere altri consulti.Personalmente concordo con il Collega su tutto.Se ha dubbi faccia un controllo dal suo dentista,rammentandole che l'esame clinico diretto è il solo ed unico metodo per porre diagnosi e valutare una corretta opzione terapeutica.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
salve gentile dottore, la ripartenza per i dentisti è il 18 maggio da quello che ho sentito giusto? anche per le cure ordinarie?