Vescica frenulo labiale superiore

Buongiorno, da un paio di giorni ho notato un dolore nell’effettuare alcuni movimenti del labbro superiore e controllando allo specchio ho notato una sorta di bollicina sul frenulo labiale superiore.
Non ho costantemente male, anche mentre mangio non ho fastidio, se però mi tocco con la lingua o faccio alcuni movimenti si.
Non mi risultano eventi particolari come bruciature o altro mentre mangiavo nei giorni scorsi.

Vi chiedo secondo voi cosa potrebbe essere ed eventualmente come medicare.

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15 giorni, non è da considerarsi preoccupante. Quindi attenda, se vuole può fare delle toccare con succo di limone direttamente sulla lesione, nei prossimi giorni ci aggiorniamo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/