Dolore ghiandola collo

Buonasera... sono un ragazzo di 25 anni e da una settimana ho dolore alla ghiandola del collo sx (ingrossata) sotto il mento e sento che è un problema legato alla bocca dove ho notato sul pavimento orale sx una pallina bianca.
Inoltre ultimamente provo dolore anche alle gengive dx e lingua quando mi lavo i denti e mangio.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, qui c'è il rischio di sottovalutare o sopravalutare il problem, per cui le consiglio una visita,, è sufficiente anche presso il suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie dottore.. siccome sono un po’ in ansia, vorrei chiederle se può trattarsi anche di un tumore ? Grazie ancora !