Mucocele recidivo

Buongiorno,
disturbo in quanto da un paio di mesi soffro di un classico mucocele sulla parte inferiore interna della mucosa orale del labbro che si presenta periodicamente (si forma, scompare completamente rilasciando il fluido incolore ed insapore entro qualche ora e riappare dopo alcuni giorni).
Tale disturbo in altri punti della mucosa mi era già accaduto saltuariamente in passato ma negli ultimi tempi si tratta sempre del medesimo punto e ricorre frequentemente.
Quale rimedio potrei utilizzare?
Non vi è altra strada farmacologica se non quella della rimozione chirurgica della ghiandola sottostante o dell'utilizzo di una terapia laser o similare?

Grazie molte e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, in questi casi di recidiva la soluzione è chirurgica con esame istologico di conferma diagnostica. L'intervento può essere iniziato a lama fredda e terminato a laser.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo