Ascesso dentale

Buonasera, ho una domanda da fare.

A inizio anno sono stata dal dentista per un problema ad un dente che abbiamo risolto, durante la visita è emerso che oltre a quello avevo un ascesso che sarei dovuta tornare a curare.
Prtpp causa problematiche varie e restrinzioni dettate dal coronavirus non sono pituta tornare.

Oggi per caso mi sono resa conto che la gengiva è molto gonfiata, io non ho ne fastidio ne dolore.

Mi devo preoccupare ed è meglio che vada subito a far ricontrollare o posso ancora attendere che si concluda la situazione del coronavirus?

Tra l'altro il mio dentista è fuori provincia, potrei andare sempre da lui o dovrei cambiarlo?

Scusate la domanda
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, il fuori provincia non è un problema, mentre i rischi di contagio esistono. Le consiglio di contattare il suo odontoiatra e di stare alle sue indicazioni e di leggere attentamente questo breve articolo: https://www.medicitalia.it/news/odontoiatria-e-odontostomatologia/8474-covid19-andare-dal-dentista-espone-al-rischio-di-contagio.html

Dr. Diego Ruffoni