Dolore alla mandibola la sera

Buona sera gentili dottori.

Scrivo per provare ad avere un parere.

Ormai da qualche tempo (direi qualche mese) avverto dei dolori alla mandibola, a volte sembra un vero e proprio mal di denti, solo ed esclusivamente la sera, quando mi metto a letto e sto per addormentarmi.
A volte è la parte superiore, altre volte quella inferiore.
Durante il giorno non avverto nulla.
Solo alle volte compare anche un leggero mal di testa... mi scuso se non sono stata abbastanza precisa.
Non riesco ad individuare la causa, se fosse un problema ai denti non dovrei avvertirlo anche durante il giorno?

Ringrazio fin da ora per l'attenzione e per la gentile risposta che potrete darmi.

Buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, ci sono molti problemi dentali a volte anche gravi perfettamente silenti. Nel suo caso non deve ricercare lei una causa, deve semplicemente sottoporsi a visita odontoiatrica, dove verranno eseguiti accertamenti diagnostici e stabilite le cause dei suoi dolori notturni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Ruffoni, buongiorno.
La ringrazio per la sua gentile risposta.
Non appena sarà di nuovo possibile, prenoterò una visita come da lei consigliato.
Le auguro buon lavoro
Cordiali saluti