Escrescenze ai lati della lingua non dolorosi da una settimana

Salve il mio compagno da una settimana ha notato di avere delle escrescenze ai lati della lingua.
Non provocano dolore ma fastidio nel deglutire.
Sono rosse.
Premetto che dobbiamo consultare un medico specifico, ma nel frattempo vorrei tranquillizzarmi un po’, la paura è che sia un tumore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, state tranquilli qualunque lesione del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non è preoccupante, quindi avete tutto il tempo per prenotare la visita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Oggi si è gonfiata anche la parte centrale proprio non riusciamo a capire cosa sia