Pasta provvisoria rotta

Salve, ieri mi hanno devitalizzato un dente e messo la pasta bianca provvisoria, in attesa della chiusura definitiva e ricostruzione della prossima settimana.
Un pezzettino di pasta provvisoria nell’angolo del dente mi è peró saltato, lasciando il dente scoperto.

Posso aspettare lunedì o devo chiamare di nuovo il dentista?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, può chiamare tranquillamente il suo odontoiatra e spiegare il problema, si ricordi che lei potrebbe essere stata contagiata da covit19, le consiglio la lettura di questo articolo: https://www.medicitalia.it/news/odontoiatria-e-odontostomatologia/8474-covid19-andare-dal-dentista-espone-al-rischio-di-contagio.html

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei posso aspettare?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Le ho scritto che è meglio avvisare il suo odontoiatra, solo lui conosce il tipo di medicazione e che importanza ha,noi a distanza non sappiamo nulla.