Bocca ruvida

Buonasera dottori e da un paio di giorni che ho riscontrato dei problemi con la bocca in quanto sia dalle pareti della bocca sia sotto il palato sento della ruvidità, tutto è partito due giorni fa dopo una corsa (non credo che sia quello il problema) , io faccio uso di foster in quanto ho asma da sforzo quindi faccio sempre degli spruzzi prima e dopo attività, inoltre sono comparse delle chiazze rosse in vari punti, che pero con dei risciacqui consigliati dal medico con bicarbonato, sembra stiano passando, la mia domanda è cosa potrebbe essere?
puo essere qualcosa di grave??
?
Non sto prenotando dal dentista perchè ho paura di questa situazione covid, infatti mi son recato dal mio medico curante che purtroppo però non ha potuto visitare un granchè, però lui mi ha detto che possono essere sia dovuti a stress che al foster perchè io dopo l'utilizzo non risciacquavo con bicarbonato ma solo con acqua
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, sono fatti temporanei a cui non si dovrebbe dare importanza, attenda una decina di giorni, se il fatto persiste si potranno fare altri accertamenti. Difficilmente questo fastidio è riferibile a qualcosa di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/