Infiammazione bocca

Salve! E da qualche giorno che appena esce un afta alla guarigione di essa ne spunta fuori un’altra, inoltre ho una sottospecie di rigonfiamento a forma circolare di forma media nella parte interno destra della guancia, con correlato dolore nella parte dei denti di destra inoltre toccandomi sotto il mento a destra ed a sinistra ho sentito le ghiandole un po’ ingrossate.

Premetto che utilizzo lo spazzolino elettrico quotidianamente per lavare i denti.

Secondo voi?
Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non è da ritenersi sospetta. Provi ad abbandonare lo spazzolino elettrico e seguire una dieta priva di latticini e glutine; evitando cioccolato, frutta secca e pomodori. i

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/