Odontoiatra

Salve, appena terminato il lockdown sono stato dal dentista per una carie.

Era molto profonda, oltre che interdentale.
Quindi il dentista ha devitalizzato due denti.
Ora sono morti.

E sono rimasti aperti

Ora volevo chiedervi cosa rischio se li lascio così?
Un ascesso, un infezione?
Si spezzano?

Al momento infatti sono impossibilitato a tornarci
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non sappiamo come e quale trattamento è stato fatto e nemmeno la diagnosi dello stato radiologico. Le consiglio di porre questa domanda al suo odontiatra che è l'unico che le può dare la risposta corretta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/