Afte bocca

Salve, ho afte ricorrenti, circa ogni due settimane, in ogni zona della bocca (lingua, labbra, gola).
Il mio medico non sa che fare, ho fatto analisi specifiche per varie carenze o anticorpi, ho assunto integratori e tanti prodotti come: Aftab, Frutdep, Pyralvex, Immunilflor ecc
ma nulla.
Cosa mi consigliate?
Esistono fattori scatenanti o specialisti in questo settore?
Oltre allo stress quotidiano non so cosa posso avere.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, lo specialista è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale, dove potrà essere confermata o esclusa la diagnosi di SAR e le corrette cure

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei le cause di afte così ricorrenti quali potrebbero essere? Grazie
[#3]
dopo
Utente
Sono andato da un dentista e non mi ha risolto il problema perché secondo lui non ci sono cure. Non so che fare.
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non ci siamo capiti, l'importante non è la cura, ma la diagnosi! Occorre un odontoiatra che si occupa di patologia orale l, che attraverso accertamenti diagnostici faccia diagnosi.
[#5]
dopo
Utente
Salve, secondo voi l'uso del carbone in polvere è dannoso per i denti?
Ho letto molte notizie su internet ma sono differenti tra loro.
Per lo sbiancamento volevo delle informazioni, grazie mille attendo vostre notizie buona serata.
Se sì eventualmente se avete delle marche o prodotti con carbone in polvere specifici.
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Tutto potrebbe essere dannoso o non dare gli effetti desiderati , se lo si utilizza senza una diagnosi della discromia. Occorre visita e poi si potrà definire le migliori cure.