Sintomi dolore

Salve, da qualche mese a questa parte mi è stata consigliata l avulsione di un dente 38 per un processo di carie che ne ha determinato la rottura.
Volevo chiedere, anche se comprendo che sia impossibile determinare una risposta accurata senza una visita.
Da alcuni giorni avverto nei pressi del dente in questione (38) un fastidio durante la masticazione in prossimità della zona occlusale.
Non si tratta di un dolore, ma di un piccolo fastidio focalizzato in un punto specifico.
Chiudendo la mandibola avverto come se il dente fosse leggermente "rialzato".
Vorrei sapere se questo fastidio può essere dovuto al processo di carie in corso o ad altre patologie, Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, il dente è togliere, tolto il dente se il tutto regedisce il problema era dato da lui, se non regredisce si cercherà da una altra parte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/