Gengive non aderenti

Salve buongiorno una piccola parte di gengiva dei denti di sotto non è ben aderita hai denti anche un po' deformata da quando ho avuto una gengivite che poi ho curato dal dentista con pulizia dei denti ecc è un po' distaccata cosa mi consigliate... perché la dentista mi ha detto non si preoccupi però io mi preoccupo perché si nota soprattutto anche quando lavo i denti
[#1]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 80 4
Continui con igiene orale accurata e un collutorio alla clorexidina per 15 giorni. in genere se il danno gengivale è di lieve entità, si ha un recupero totale.Se poi non migliora dovrà tornare dal dentista per un trattamento parodontale.

Prof. Vito Antonio Tomasicchio
Centro Dentistico Tomasicchio
https://www.dentista-bari.com/

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore è perché la mia dentista non mi ha dato niente dicendo che tutto normale? Va bene clorexidina 20%
[#3]
Dr. Vito Antonio Tomasicchio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 80 4