Carie nascosta?

Salve, ho da mesi fastidio a masticare su due molari sup.
Il dentista tramite rx ha trovato infiltrazione vecchia carie e rifatto otturazione sui due molari adiacenti.
Ma il problema non è passato.
Continuo ad avere dolore se mastico! Alla rx non si evidenzia nulla! Ho impressione che il problema sia tra i due molari.
Come possibile non si evidenzi??
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, a volte la lesione cariosa è profonda e può lasciare questi fastidi, qualora i fastidi non rientrassero è possibile trattare endodonticamente il dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Infatti dottore , non mi é stata fatta anestesia e forse non sono andati in profondità ? Ma sela carie è profonda perché non si vede in radiografia ? Come si fa a capire quale dei due dovrebbe essere devitalizzato poi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Abbiamo mezzi diagnostici che definiscono il dente eventualmente da trattare.