Cheilite angolare recidiva

Buongiorno dottori, ho 30 anni e soffro da anni di cheilite angolare recidivante.
L'ultimo specialista consultato (un dermatologo) mi ha prescritto Pevisone la sera più Daktarin polvere di giorno, ipotizzando che ci sia un problema di malocclusione che porta gli angoli della bocca a bagnarsi di continuo di saliva.
Effettivamente ho notato che questo accade mentre parlo (ho portato l'apparecchio fisso per correggere la malocclusione, da bambina).
Al momento i taglietti sono 'chiusi", non sanguinano né bruciano, però sono ben presenti ed evidenti ad entrambi gli angoli della bocca, e non sembrano migliorare.
Ho quindi il timore che ormai non andranno più via.
C'è qualche sostanza che possa favorire la chiusura di questi solchi?
Ho perso il conto dei pareri chiesti su questo problema.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, la zona è di confine, direi di pertinenza della patologia orale; la diagnosi è di importanza fondamentale. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/