Taglietto lingua

Gentile dottore, mi sono accorta di avere un piccolo solco superficiale sul dorso della lingua.
A cui è rimasto attaccato una pelliccina.
È una sorta di abrasione, come se si fosse staccata un pezzettino di "pelle superficiale" che in effetti è rimasta attaccata.
Non ricordo di essermi morsa la lingua.
L'unico fastidio è un bruciore sopportabile in questa zona.
Può essere qualcosa di grave?
Dovuta a qualche malattia?
A marzo ho fatto esami del sangue e alla tiroide ed erano regolari.
Sono molto ansiosa e mi preoccupo per ogni cosa.
Mi scuso per il disturbo e per l'utilizzo di parole poco adatte per la descrizione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, qualunque ai tessuti molli del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15 giorni non è da ritenersi sospetta, per cui attendiamo ed eventualmente ci aggiorniamo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Buonasera dottore,volevo informarla che la lesione si è cicatrizzata nel giro di 3 giorni. La ringrazio per la sua risposta tempestiva e rassicurante.