Problema dente devitalizzato da 17 giorni

Buonasera,
mi sono recata dal dentista per alcuni problemi ai denti e dopo una radiografia mi è stato detto che c'era bisogno di devitalizzare due denti.

Il primo dente l'ho devitalizzato 17 giorni fa, ma il dolore sussiste ancora, mi sono recata qualche giorno fa nuovamente dal dentista dicendo questo mio problema.

Il dentista mi fa nuovamente la radiografia e mi dice che i canali sono stati chiusi perfettamente, mi dice di prendere l'antibiotico per 6 giorni.

Il dente mi fa ancora male, tra due giorni finisco la cura antibiotica, ho notato che questo dente presenta una linea nera, come una parte di carie non rimossa, il dente era abbastanza compromesso visto che era rotto.

È normale che queste linee di carie non siano state rimosse?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non possiamo sapere se è normale! Non sappiamo nemmeno se si tratta di carie o di frattura. Ponga la domanda al suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/