Estrazione dente del giudizio

Buongiorno, premetto che sono una persona molto ansiosa, 25 giorni fa ho estratto un dente del giudizio estruso inferiore, tutto è andato bene, anche se aveva le radici profonde, dolore e gonfiore sono scomparsi, mi hanno tolto i punti dopo 10 giorni e hanno detto che è tutto a posto, ora però sento ancora un fastidio nella parte dell'estrazione e anche quando apro molto la bocca sento ancora fastidio, volevo sapere se è normale e quanto tempo all'incirca ci vuole che sparisca del tutto e torni alla normalità, volevo anche chiedere dato che soffro di bruxismo di notte questo possa influire sulla guarigione o possa creare problemi grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, a volte occorrono 3 mesi per avere un buon rimaneggiamento osseo, per cui stia tranquillo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/