Sento dentro di me un cattivo sapore nella bocca/nei denti, cosa devo fare per eliminarlo?

Buongiorno, io faccio uso di un apparecchio mobile tutte le notti, la mattina quando mi sveglio sento sempre un odore cattivo in bocca, pur se la sera prima ho lavato adeguatamente l'apparecchio, i miei denti, passato il filo interdentale e usato il colluttorio.
Quando passo il filo interdentale tra i denti, ogni mattina, sento un cattivo odore e sanguinamento passando tra i vari denti (non in tutti, ma in buona parte di questi).
devo fare per eliminare il cattivo sapore che sento in bocca e avere un alito fresco e profumato?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, occorre una visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici, per escludere o curare un eventuale malattia parodontale. Nell'occasione potrà far controllare anche l'apparecchio ed eventualmente sostituirlo.

Dr. Diego Ruffoni