Ortopanoramica

Io ho fatto un'ortopanoramica ed sotto il dente cariato è sotto la radice risultata una specie di macchia vuota cosa può essere?
La mia dentista è di poche parole non dice molto perché sa che sono ansiosa.
Lei mi ha detto che è da tirare perché è cariato abbastanza ma io non so che fare
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Senza panoramica e rx endorale è impossibile risponderle
(granuloma,ascesso?).Se la sua dentista è avara di spiegazioni, comunque la deve informare sulla diagnosi ed ottenere il suo consenso scritto prima di qualunque forma di intervento.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia