protesi provvisorie su impianti provvisori 6+6

Non sono soddisfatto delle protesi provvisorie che mi sono state montate sugli impianti, ho difficoltà a masticare bene e parlo male.
Sono passati sei mesi e nulla è cambiato.
Non mi fido a questo punto a fare i definitivi dallo stesso dentista.
Ho alternative non sconvenienti a proseguire il lavoro altrove o sono costretto a terminare il lavoro dove lo ho iniziato?
Grazie in anticipo per la consulenza.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, sono caduti i rapporti di fiducia tra lei e il suo odontoiatra, può capitare. A questo punto, è di importanza fondamentale che si faccia rilasciare il suo diario clinico o la sua cartella clinica, da portare al nuovo odontoiatra, sperando di ritrovare una nuova fiducia. ; ,

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/