Ricorrente lingua gonfia che tira in gola

Buonasera, mia madre ha un ricorrente gonfiore alla lingua e la sente tirare in gola.
Ormai è da qualche anno che le capita ogni mese ma il gonfiore è presente per, diciamo, tutto il tempo.
I dottori non le dicono nulla solo di tenerla d’occhio che non si gonfi troppo, avrei bisogno di sapere se ci siano degli esami per conoscere la causa e cosa può essere.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, gli accertamenti diagnostici, esami, si prescrivono quando c'è un sospetto clinico. Vi consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, sarà poi lui eventualmente a richiederli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/