Secchezza interno guancia e gengive lato destro

Buongiorno, da qualche giorno sento una fastidiosissima secchezza in bocca sul lato destro, con la parete della guancia molto ruvida, il tutto accompagnato anche dal mal di denti, soprattutto incisivi.
Anche la gengiva e le labbra interne le sento ruvide e secche, sempre a destra. In aggiunta, ho una specie di bollicina sulla lingua, a destra lateralmente.
Ho preso appuntamento dalla mia dentista, ma sarà tra venti giorni...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, stia tranquilla, può attendere tranquillamente la visita, nel frattempo si aiuti con un collutorio a base di sostituti salivari.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi non è nulla di preoccupante? Può essere dovuto all'allergia?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Le allergie, hanno manifestazioni cliniche con dei segni e sintomi, qui non vediamo segni, per questo occorre visita, per poter stabilire un sospetto diagnostico.