Bruciore in bocca

Buongiorno da ieri mentre ero a casa dal nulla mi è venuto un bruciore fortissimo verso il palato nel pavimento della lingua da entrambi i lati...senza nessun motivo apparente...accompagnato da tosse secca e senso come di non riuscire a respirare benissimo...questo senso permane...sento bruciore bocca localizzato principalmente in quel punto che peggiora deglutendo...sono preoccupata...ho letto della sindrome della bocca urente ma cosa posso fare per alleviare il sintomo?
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale, per controllare se oltre ai sintomi abbiamo dei segni, per arrivare alla corretta diagnosi, poi le saranno prescritte le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/