Mollare devitalizzato con dolore

Salve! Da circa un mese ho un molare devitalizato che continua a farmi male, la gengive si è gonfiata è mi dà fastidio in continuazione.
Ho fatto una ecografia di controllo al pronto soccorso, il dottore del pronto soccorso ha il dubbio che sia rimasto qualcosa della radice.
Se è quello che dice il dottore, cosa si po fare ha questo dente?
Ce ancora la possibilità di salvarlo ho dovrei procedere con la rimozione?
Ringrazio in anticipo ha chi potrà trovare un po di tempo per rispondere alle mie domande!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, non possiamo sapere se questo dente è un malato terminale! Senza avere un quadro clinico e visionare la RX, non è possibile dare affermazioni. Ritorni dall'odontoiatra che aveva eseguito il trattamento e stia alle sue indicazioni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie ! Mi dispiace di non poter farele vedere la RX ,da come vedo qui non si possono aggiungere foto. Sono in attesa della visita con il dottore.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Dopo la visita avrà la corretta risposta.