Bolla palato

Mi è comparsa stamane una bolla/vescica dura che mi dà fastidio ma non mi fa male.
Ho chiamato il mio medico di base che al telefono, senza vedere, mi ha detto che non è preoccupante perché succede con il caldo o con il freddo e di vedere se scoppia e prendere trial altrimenti se non scoppia multivitamico B e che dovrebbe scomparire in una decina di giorni.
Sono un po' perplesso da queste indicazioni.
Sapete dirmi altro?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non deve avere perplessità sul suo medico, lui le ha dato una risposta in base a dell'direttive dell'OMS, qualunque lesione al cavo che regredisce spontaneamente in 15 giorni non è da ritenersi sospetta. Per cui attenda e mantenga aggiornato suo medico di base.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
Spesso alcune lesioni del cavo orale compaiono a seguito di scottature provocate da cibi o bevande molto calde/fredde o da alimenti particolarmente duri che possono provocare escoriazioni,( la crosta del pane) altre volte possono essere causa di lesioni cibi particolarmente speziati salati e o piccanti. Quanto detto causa eventi traumatici che possono formare bolle più o meno consistenti o ecchimosi di colore rosso Bruno tutte guaribili in circa 15 giorni cone detto dal collega e dal suo curante. Cordialmente

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it