Utente
Mi è comparsa stamane una bolla/vescica dura che mi dà fastidio ma non mi fa male.
Ho chiamato il mio medico di base che al telefono, senza vedere, mi ha detto che non è preoccupante perché succede con il caldo o con il freddo e di vedere se scoppia e prendere trial altrimenti se non scoppia multivitamico B e che dovrebbe scomparire in una decina di giorni.
Sono un po' perplesso da queste indicazioni.
Sapete dirmi altro?

[#1]  
Dr. Diego Ruffoni

36% attività
20% attualità
20% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo utente, non deve avere perplessità sul suo medico, lui le ha dato una risposta in base a dell'direttive dell'OMS, qualunque lesione al cavo che regredisce spontaneamente in 15 giorni non è da ritenersi sospetta. Per cui attenda e mantenga aggiornato suo medico di base.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/


[#2]  
Dr. Mirco Di Biase

36% attività
20% attualità
16% socialità
MONZA (MB)
GESSATE (MI)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2014
Gentile utente
Spesso alcune lesioni del cavo orale compaiono a seguito di scottature provocate da cibi o bevande molto calde/fredde o da alimenti particolarmente duri che possono provocare escoriazioni,( la crosta del pane) altre volte possono essere causa di lesioni cibi particolarmente speziati salati e o piccanti. Quanto detto causa eventi traumatici che possono formare bolle più o meno consistenti o ecchimosi di colore rosso Bruno tutte guaribili in circa 15 giorni cone detto dal collega e dal suo curante. Cordialmente
Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale. Consulti di carattere informativo mirco_db@libero.it