Palato,gengive e labbra bianche

Buonasera Dottori,
Innanzitutto grazie per la vostra professionalità e disponibilità, volevo chiedervi delle informazioni.

A fino ottobre 2019 ho fatto un esame mitologico alla bocca e labbra perché avevo bruciore e palato bianco.
Dall'esame è risultato questo:
Esame microscopico diretto: alcune blastospore
Esame colturale: rare colonie di Candida.

Sono stata curata con mycosyatin e li x li sono stata meglio poi però mi è tornato più precisamente vedo a periodo, ci sono settimane che sto bene e settima che torna e sto male.

La cura è stata fatta sempre per una settimana, forse è troppo poco?
Non so.

So solo che da ottobre che viene e vai via, mi sembra che resista abbastanza.

Cortesemente che esami mi consigliate di fare?

Può dipendere che questa candida possa venire da qualche problema gengivale?

Lunedì ho preso appuntamento dal dentista.

Grazie anticipatamente per un vostro riscontro.

Saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, la visita è la miglior cosa da fare, rare cologne di candida potrebbero essere compatibili con uno stato fisiologico. Il suo odontoiatra la sottoporrà ai corretti accertamenti diagnostici, dopo visita e anamnesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/