Corone installate e dopo pochi mesi già staccate

salve, nel settembre 2018 a causa di due devitalizzazioni di due denti per la precisione un primo molare e secondo premolare, sotto consiglio del dentista ho optato per proteggere i denti con un a corona.
È stato un disastro sul premolare nel giro di un anno si e scollata due volte e alla seconda volta mi hanno detto che non è più possibile rincollarlo e quindi era opportuno estrarre il dente per un futuro impianto, poco dopo si è staccata la corona anche sul secondo pre molare con annessa otturazione inclusa, sono molto amareggiato perché mi era stato garantito che erano lavori quasi definitivi.
Ora tornerò dal dentista per capire se si può salvare il premolare.
Io credo che abbiano svolto un pessimo lavoro, e di certo dopo aver speso più di 1500, vorrei che il problema mi fosse risolto in tempi brevi e gratuitamente.
Cosa ne pensate?
Come mi dovrei comportare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, cosa sia successo e se la prestazione era corretta non lo possiamo sapere. La cosa più giusta sarebbe quella di chiedere spiegazioni al diretto interessato, facendosi rilasciare per il momento un diario clinico o cartella clinica, poi potrà valutare eventuali proposte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Se il dentista si è mostrato, dati alla mano, incapace, vuole tornare da lui (anche se gratuitamente)?
E' disposto a correre il rischio che combini altri pasticci (gratuitamente)?

La cifra che lei ha speso per due corone , due devitalizzazioni e due ricostruzioni pre-protesiche è bassa.

Forse è per questo che il risultato è quello che è stato.

Ci rifletta.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e