Protuberanza palato

Salve sono un uomo di 47 anni nn fumo nn bevo e ho una buona igiene del cavo orale.
da qualche tempo ho una piccola protuberanza sul palato nn vedo lesioni né colorazioni strane ma sento con il dito un Piccolo gonfiore a volte si sente di più a volte meno.
E in più sento un ingombro fastidioso sul collo orecchio e guancia dallo stesso lato.
Ho fatto una settimana di antinfiammatorio
E una di antibiotico su consiglio del medico di base.
Ma nn ho risolto.
Potrebbe essere una brutta infezione o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, occorrerebbe una diagnosi certa! Una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/