Fastidio al naso toccando la papilla incisiva

Buonasera da una settimana sento fastidio al naso (come se avessi qualcosa dentro) quando tocco con la lingua la papilla incisiva e quando muovo la bocca per mangiare.

La papilla incisiva non mi sembra sia particolarmente gonfia o arrossata ma se la tocco ho la sensazione che si muova qualcosa internamente tra la narice sinistra ed il setto nasale.
Anche toccando il lato sinistro del naso sento movimenti interni strani.

Premetto che a febbraio mi hanno rimosso un polipo nasale nella parte sinistra.

Ho fatto pochi giorni fa una visita dall’otorino che ha controllato le fosse nasali e sono risultate ok.
Solo un po’ di muco nella parte operata.
Mi ha quindi prescritto lavaggi nasali e nasonex.
Quando faccio i lavaggi ed uso lo spray sento un po’ di bruciore.

Cosa pu provocare questa fastidiosa sensazione di movimento interno?
Grazie mille per l’aiuto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, le consiglio una visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici, essendo la zona di confine con il cavo orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/